lunedì 11 novembre 2013

REVIEW: ESSENCE "QUATTRO EYESHADOW"

Ragazze questa sera voglio proporvi una review su questa palettina...
 Dalle foto apparità molto consumata perchè la uso quasi sempre!

ESSENCE "QUATTRO EYESHADOW" 05 to die for








SWATCHES--->


DESCRIZIONE DELLA ESSENCE

Quattro eyeshadow - stili Quattro. Diverse trame che vanno dalla seta luccicante per brillare intensiva garantire creatività illimitata con il trucco degli occhi.Tonalità abbinate, l'ombretto di  ottimo colore- sfumabilità e risultati a lunga tenuta lo rendono perfetto in assoluto!


PRODOTTO

Questo prodotto è presentato in una confezione a specchietto tascabile e comoda da portare in borsetta, l'unico sconveniente è che non presenta un piccolo applicatore all'interno.
Troviamo 5g di prodotto al costo di 3,49€ e in queste cinque combinazioni di colore:
05-to die for
07-over the taupe
09-denim
11-sea my eyes
12-purple day
13-laugh, love, lime

INCI:

DIMETHICONE, SILICA, ALLUMINIO AMIDO OCTENYLSUCCINATE, CALCIO SODIO BOROSILICATO, MICA, TALCO, OTTILDODECILE STEAROIL STEARATO, STEARATO DI MAGNESIO, FLUORPHLOGOPITE SINTETICO, OSSIDO DI STAGNO, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 77891 (BIOSSIDO DI TITANIO). E TALCO, CALCIO SODIO BOROSILICATO, STEARATO DI MAGNESIO, SINTETICO FLUORPHLOGOPITE, MICA, DIMETHICONE, SILICA, ALLUMINIO AMIDO OCTENYLSUCCINATE, OTTILDODECILE STEAROIL STEARATO, OSSIDO DI STAGNO, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 77007 (ULTRAMARINE), CI 77499 (OSSIDI DI FERRO), CI 77891 (BIOSSIDO DI TITANIO). E TALCO, MICA, SINTETICO FLUORPHLOGOPITE, STEARATO DI MAGNESIO, DIMETHICONE, ALLUMINIO AMIDO OCTENYLSUCCINATE, OTTILDODECILE STEAROIL STEARATO, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77891 (BIOSSIDO DI TITANIO). E TALCO, MICA, DIMETHICONE, MAGNESIO STEARATO, SINTETICO FLUORPHLOGOPITE, OTTILDODECILE STEARATO STEAROIL, ALLUMINIO AMIDO OCTENYLSUCCINATE, OSSIDO DI STAGNO, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINE), CI 77510 (FERROCIANURO FERRICO), CI 77891 (BIOSSIDO DI TITANIO)

MIA IMPRESSIONE

Partiamo col dire che questa combinazione di colori, fatta tutta di toni naturali, è davvero azzeccatissima perchè è possibile usare questa palette praticamente sempre! E' anche per questo che la amo!
Come potete notare nelle foto troviamo un color panna che io uso soprattutto come eye-lighter e sotto l'arcata sopraccigliare, poi troviamo il color carne , il terzo colore è un marrone molto scuro mat, questi tre sono ottimi anche per la scrivenza e non sono molto polverosi. L'unico che, forse, mi piace di meno ( ma solo perchè è polveroso, meno scrivente e pigmentato degli altri) è il quarto colore che è un marroncino non troppo scuro con riflessi oro. 
Questa palettina è molto buona per il prezzo che ha, possiamo realizzarci qualsiasi trucco dal trucco "acqua e sapone" ad un trucco da sera molto raffinato!
Dalle foto, infatti, noterete che l'ho utilizzata moltissimo e credo che una volta finita, la ricomprerò sicuramente!

LINK DEL PRODOTTO:


DOVE POTETE TROVARLE:

Negli stand Essence, all’ interno delle Ovs, Coin oppure in alcune profumerie La gardenia.

VOTO: 7/10

E' una palettina che stra consiglio!!!
Mi è piaciuta davvero tanto, perchè vi è qualità, versatilità e non costa neanche tanto!!! 

                                    Vi saluto, ragazze!
                                         Alla prossima Review! Un Bacio! :*


10 commenti:

  1. I colori mi piacciono..sono proprio quelli che uso solitamente io quando mi trucco ^_^ però ho sempre avuto dubbi sulla loro scrivenza e durata.. però dato che costa poco potrei pure provare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono economici e poi con una base hanno anche uns buona durata.. a me piace tantissimo e la porto sempre con me è diventata un oggetto indispensabile nella mia borsa....

      Elimina
  2. io ho la 07 over the taupe e mi piace un sacco!!
    ciao ciao!!!

    Chiara
    http://midnightrosemakeup.blogspot.it/2013/10/haul-essence-e-mua.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta :-D
      Mi attira molto anche quella... peccato che quando vado alla essence non le trovo mai...

      Elimina
  3. Davvero bello il tuo blog!!! Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta!
    Ero curiosa di provare questo quad di essence, io ho quello con i taupe!
    Se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un quartetto bene assortito, fidati!
      Diverrà indispensabile! =) :*
      Passerò sicuramente dal tuo blog! =)

      Elimina
  5. è una delle mie combinazioni preferite!

    RispondiElimina