lunedì 4 novembre 2013

Review: Kiko "Invisible Powder"


Oggi faccio la mia prima review e volevo proporvi questo prodottino...
Kiko "Invisible Powder"

L'ho acquistato un po' di tempo fa e volevo parlarne con voi.

DESCRIZIONE DELLA KIKO:
Polvere opacizzante e fissante. 
Elimina l'effetto lucido e fissa il trucco senza seccare la pelle.
La sua formula altamente tecnologica è costituita da impalpabili sfere di polvere trasparente e micronizzata che opacizzano istantaneamente il viso, conferendo all'incarnato una grana perfetta ed un tocco vellutato.
 La trasparenza della polvere rende Invisible Powder perfetto anche per piccoli ritocchi durante la giornata.


 PRODOTTO
Questa polvere fissante/cipria si presenta con il costo di 11,90€ con il peso di 13,5g e l'INCI :
silica, aluminum starch octenylsuccinate, undecylenoyl glycine, capryloyl glycine. 


LA MIA IMPRESSIONE
L'ho usata a lungo e finalmente posso darne un giudizio. E' una polvere molto fine che ha lo scopo di fissare ed opacizzare il trucco. Beh che dire è un prodotto ottimo a mio parere anche per il prezzo che ha, quando la metto su rimane lì ed a fine serata la mia zona "T" è ben opacizzata e il trucco ancora intatto. L'unica pecca di questo prodotto è il suo applicatore che non è per niente efficiente, infatti io uso sempre il kabuki o un pennello da cipria; ma attenzione, la polvere è molto fine e svolazza dappertutto e messa in eccesso può sbiancare il colorito e fare effetto fantasma.
VOTO: 7,5/10

Fatemi sapere cosa ne pensate, MI RACCOMANDO!! =)

Nessun commento:

Posta un commento