giovedì 7 novembre 2013

REVIEW: " Rossetto MUA Cosmetics"

Questo che vi presenterò è una cosina carina e l'ho scoperta girando per caso su siti di Make Up Low Cost!!! In seguito vi presenterò altre cose di questa marca che sto ancora testando! Premetto li ho comprati un po' così perchè le review erano sia negative che positive... così ho deciso di provarli lo stesso, prendendo un po' di prodotti per ogni cosa!

" Rossetto MUA (Make Up Accademy) Cosmetics"
Shade 7







DESCRIZIONE DELLA MUA COSMETICS

Il nostro spettacolare rossetto base è disponibile in 16 tonalità. Make Up Academy offre tonalità di tendenza a basso costo, consentendo di catturare gli sguardi senza sfondare in budget!

PRODOTTO

Questa confezione contiene un classico rossetto rosa, di 3,8g, pagato 1£ ( circa 1.20€). E' presente in sedici tonalità nello store on-line. Il rossetto presenta nel fono un tappo che si svita dove è presente una sufficiente quantità di rossetto che è possibile provare con un pennellino (mia scoperta quando per sbaglio mi cadde e si è tolto questo tappo, pensavo fosse un balsamo labbra e invece era un rossettino nascosto, un po' una piccola riserva nascosta).
INCI:
Trigliceride caprilico / caprico, Ricinus Communis Oil, etilesile palmitato, Cera Alba, idrogenato cera microcristallina, paraffina, glicole Montanate, cera sintetica, Montan Cera, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Propylparaben, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Parfum, Benzyl Alcohol, Benzyl salicilato, benzoato benzilico. Può contenere + / -: [CI 15850, Mica, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 45410, CI 19140, sintetico Fluorphlogopite, Tin Oxide. ]


MIA IMPRESSIONE

Per iniziare vi dico subito che mi ha sorpreso! Pensavo, da come ho letto in alcune recensioni, che fosse come un balsamo labbra o qualcosa di di scarsa qualità, ed invece, è davvero molto molto leggero e soffice sulle labbra, e si stende facilmente; leggermente profumato e non nascondo che ha anche un buon sapore e sa, come dire, di dolce! Dà un effetto molto naturale anche se leggermente shimmer si percepisce appena donando alle nostre labbra un'affascinante luce ed un tocco in più! E' un rossetto che uso spesso da quando l'ho acquistato e sono davvero felice di avere un rossetto così bello, così d'effetto !L'ho potuto utilizzare tantissimo in estate poichè ha quel tocco d'arancio e di shimmer che dona freschezza e naturalezza a tutto il look!( sta bene sia con i make up strong che con quelli più naturali, un po' acqua e sapone!)
Tutto questo ad un prezzo davvero infimo!
Rapporto qualità-prezzo eguagliato alla grande!!!


LINK PRODOTTO:


VOTO: 8/10

 Stra consigliato, l'unica pecca? Beh, è solo reperibile on-line e in Inghilterra... peccato!


3 commenti: